Cinque domande per Interlagos

Si torna su un altro luogo del delitto. Nel 2007 Raikkonen riuscì a soffiare il mondiale dalle mani di Lewis Hamilton all'ultima mano. L'anno dopo il Luis si prese la sua rivincita; con la rossa sbagliata però.
Massa intanto sta preparando ben bene il terreno per l'arrivo di Alonso in squadra con dichiarazioni sul delirante andante a proposito di Singapore 2008: continuo a credere che Piquet, Alonso e Briatore non centrino nulla con il tubo della benzina rimasto attaccato alla Ferrari del brasiliano.
Anche quest'anno sembra che il meteo possa condizionare pesantemente la gara brasiliana, e anche quest'anno domenica sera dopo l'arrivo di Interlagos potremmo avere il nuovo campione del mondo. Vettel permettendo e ammettendo un minimo di petto in fuori da parte di Jenson Button e la sua Brawn Gp.
Comunque vada chi si porterà a casa il titolo se lo sarà meritato; poche balle. I numeri non mentono mai.
Nell'attesa dei primi verdetti della stagione, vediamo le cinque domande a cui la gara di Interlagos dovrà dare una risposta:

1) Button vincerà il mondiale già a Interlagos? Dico NO perché vedo il ragionier Button troppo impegnato a portarsi a casa punticini senza sbottonarsi troppo. Se poi dovesse piovere, Barrichello e Vettel sono due che ci sanno fare in certe condizioni.
2) La Brawn Gp si laurerà campione del mondo costruttori a Interlagos? Mancano solo due punti alla Brawn, e considerando che Barrichello gioca in casa io dico SI.
3) Fisichella riuscirà a racimolare qualche punto? Troppe macchine competitive in giro: sarà veramente dura, se non impossibile, per Giancarlo. Io dico NO.
4) Chi meglio tra Vettel, Hamilton e Raikkonen? Punto su Hamilton, perchè non ha nulla da perdere; e guida una Mclaren.
5) Webber riuscirà perlomeno a guadagnare qualche punto? Un altro che ormai non ha nulla da perdere, anzi, che deve riguadagnarsi la fiducia in Red Bull, per cui dico SI.

Al solito questo post verrà riproposto e al solito verranno valutate le rispose positive e quelle corrette, e al solito domande alternative e risposte alternative saranno ben accette.
E adesso sotto con le domande jolly.

8 commenti:

Telespalla Blog Sports and Races ha detto...

ecco le mie risposte :
1 - Sì
2 - Sì
3 - Azzardo ... Sì
4 - Io punto su Raikkonen
5 - Sì , dai !

Jolly 1 : Le prime tre vetture dello schieramento saranno anche le prime tre a passare al primo giro , anche in diverso ordine ?
Telespalla Blog dice : Sì .

Vittorio ha detto...

Scelgo una tattica aggressiva e rischio il tutto per tutto: le mie risposte sono esattamente opposte a quelle di Telespalla, o faccio strike e lo raggiungo oppure lui allunga in classifica e per me non cambia nulla. Quindi:
1 - no
2 - no
3 - no
4 - Vettel
5 - no
j1 - no

Jolly2: Kobayashi a punti nella gara d'esordio? NO, ma che scherziamo...

acorba67 ha detto...

Jolly 1: NO
Jolly 2: NO

Mikke80 ha detto...

no
si
no
vettel
si

j1 no
j2 no

j3) chi meglio tra buemi e grosjean?
io dico buemi.

acorba67 ha detto...

Sempre più difficile.
Jolly: Buemi assolutamente

Telespalla Blog Sports and Races ha detto...

jolly2 No
jolly3 Buemi

Vittorio ha detto...

jolly 3: Grosjean... per i motivi di cui sopra

acorba67 ha detto...

un vero stratega Vittorio...

Powered by Blogger.