giovedì 24 novembre 2011

Gp Brasile 2011: cinque domande (più una) per Interlagos

E siamo all'ultimo GP del 2011. Si finisce come in parcchie altre occasioni a Interlagos, si finisce con un pathos infinitamente inferiore a quello provato in anni recenti, e si finisce con uno discreto numero di piloti in griglia che potrebbero non essere al volante di una Formula 1 al via della stagione 2012.
A parte il caso quasi conclamato di Rubens Barrichello - probabilmente al capolinea di una carriera comunque di quelle tutt'altro che da buttare via  - ci sono anche altri piloti sulla graticola di sponsor e umori vari dei team manager. Gente come Senna, Sutil, Liuzzi, Alguersuar, Buemi.
Insomma sarà un ultimo giorno di scuola che per qualcuno potrebbe essere più ultimo di altri, e per qualcun'altro più ultimo ancora.
E' anche però l'appuntamento finale della "Cinque domande", con rullo di tamburi ed elezione della miss... forse. A questo proposito ecco le cinque domande a cui la gara di Interlagos dovrà dare una risposta:

1) Chi al secondo posto nella classifica finale del mondiale piloti? Dico Button, se poi dovesse piovere la domenica.
2) Ci sarà il ritorno di Vettel, il che vuol dire almeno secondo posto? Dico SI perché solo un'altra foratura può levarlo da certe posizioni.
3) Meglio una Red Bull o una McLaren in qualifcia? Red Bull, ovverosia il record di pole da parte di Seb.
4) Vedremo Massa nei primi quattro al traguardo? A dispetto delle solite dichiarazioni da ufficio stampa dico NO.
5) Chi meglio tra Alguersuari e Kobayashi nella classifica finale piloti?  Punto su Algursuari, e la sua voglia di non perdere il sedile in Toro Rosso.
5+2) Tre nomi per il podio? Hamilton, Vettel, Alonso, sino alla fine...

Al solito questo post verrà ripreso dopo la gara segnando le risposte azzeccate e quelle sbagliate, e al solito domande e risposte alternative sono assolutamente ben accette.
E martedì avremo il vincitore.
Share this post
 
Posts RSS Comments RSS Back to top
© 2011 Yet Another F1 Blog ∙ Designed by BlogThietKe | Distributed by Rocking Templates
Released under Creative Commons 3.0 CC BY-NC 3.0